Home ConsoleNews PS4Online competitivo eliminato in Assassin's Creed Unity, ecco perché

Online competitivo eliminato in Assassin’s Creed Unity, ecco perché

E’ notizia recente che Ubisoft abbia deciso di eliminare il multiplayer competitivo da Assassin’s Creed: Unity. Bruno St-André, Designer, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul fatto di fornire ai giocatori un’unica struttura di gioco online che preveda la cooperazione fino a quattro persone: “Abbiamo sviluppato le meccaniche di gioco per esortare la collaborazione piuttosto che il gioco competitivo, in quest’ottica i combattimenti saranno più dinamici e strutturati per essere affrontati in gruppo, con reazioni sempre diverse. La stessa cosa vale per lo stealth e l’esplorazione, tutto è pensato in quest’ottica”.
St-André ha aggiunto che Unity offrirà delle missioni che si adatteranno allo stile di ogni giocatore, e ha dichiarato di essere soddisfatto dell’aggiunta della co-op, un’implementazione possibile solo grazie alla potenza delle nuove generazioni di console.

Assassin's Creed Unity

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.