Home ConsoleNews PS4Orangeblood arriva su PlayStation 4

Orangeblood arriva su PlayStation 4

Uscito nel gennaio del 2019 su PC, Orangeblood è finalmente arrivato su PlayStation 4, acquistabile sul PlayStation Store a 16,99 euro. Tramite il trailer che trovate in calce alla notizia, Grayfax Software e Playism, rispettivamente sviluppatore e publisher del videogioco, hanno infatti annunciato l’arrivo del loro JRPG anche su console.

In uno scenario di fine anni Novanta, diverse gang sono in guerra per l’isola artificiale di New Koza al largo della costa di Okinawa. Vanilla, una prigioniera, si trova coinvolta in una missione segreta per ottenere la sua libertà; per portarla a termine dovrà mettere su una squadra di sole ragazze, pronte a farsi strada tra criminali, robot e altre gang che intralceranno la loro strada. In Orangeblood è da segnalare una curatissima e dettagliata grafica in pixel art, ma soprattutto l’originale soundtrack hip-hop, ispirata dai grandi successi degli anni Novanta e mixata a influenze giapponesi.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.