Home ConsoleNews PS4Nuovo trailer per Borneo: A Jungle Nightmare

Nuovo trailer per Borneo: A Jungle Nightmare

Fantastico Studio ha annunciato un nuovo, interessante titolo in arrivo su PlayStation 4 nel corso della prossima estate. Precedentemente noto come Deodato’s Cannibal, il videogioco è stato rinominato Borneo: A Jungle Nightmare e vanta la collaborazione del famoso regista Ruggero Deodato. Ambientato negli anni Novanta, il titolo è un punta e clicca 2D ricco di gore, in cui rivivremo le avventure di un gruppo di persone di ritorno dal Borneo e protagonista di terribili atti di cannibalismo.

Tantissima interazione tra i personaggi, due aree distinte da analizzare: Chicago e il Borneo, e soprattutto due finali sbloccabili in base all’ammontare d’informazioni che i videogiocatori saranno in grado di raccogliere durante l’avventura.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.