Home ConsoleNews PS4Otto ore di inagibilità per Driveclub

Otto ore di inagibilità per Driveclub

Evolution, sviluppatore di Driveclub per PlayStation 4, è forsennatamente al lavoro per migliorare la fruibilità generale del suo titolo finora non molto apprezzato e dalla critica e dagli utenti, e questa volta il lavoro che si apprestano a svolgere sui loro server per incrementare le performance e la stabilità del gioco sembra davvero grosso, tanto che l’online dello stesso rimarrà inagibile per la bellezza di otto ore, salvo complicazioni.
Mentre scriviamo il team è già al lavoro e gli utenti dovrebbero poter tornare a connettersi dalle 20 circa di questa sera, salvo appunto imprevisti. Se però meditavate di smaltire la grigliata di Pasquetta con una bella corsa online, questa non è proprio la vostra giornata fortunata. Restate comunque con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.