Su reddit le voci sono sempre più insistenti e, grazie a un’immagine pubblicata da un utente, possiamo dare un primo sguardo a quello che probabilmente sarà il nuovo titolo di Rocksteady: Outlaws.

Come possiamo vedere dall’immagine, il titolo si terrà sempre ancorato all’universo DC Comics e, per chi non conoscesse gli Outlaws, la prima formazione era composta da Arsenal, Cappuccio Rosso e Starfire. Purtroppo al momento abbiamo pochissime informazioni e nessuna conferma e/o smentita da parte dello studio di sviluppo, ma si vocifera che Outlaws sarà un “game as service” sulla falsariga di quanto già visto con i recenti Anthem, The Division o Destiny. Le prime voci parlano inoltre di un titolo cooperativo dove i giocatori impersoneranno un gruppo di eroi pronti a combattere il crimine in varie città come Gotham, Star City e altre location del mondo DC.

Non è tutto perché gli utenti potranno affrontare storia, missioni e raid in cooperativa, affrontando tutti i più grandi boss dell’universo DC. Outlaws dovrebbe essere disponibile nel primo trimestre del 2020 sia sulle console di attuale generazione che sulle prossime ma, come possiamo vedere dall’immagine (se veritiera, s’intende), non ci resta che aspettare il prossimo venerdì per avere più dettagli.