Home ConsoleNews PS4Outriders posticipato: demo in arrivo e nuova data di uscita

Outriders posticipato: demo in arrivo e nuova data di uscita

Nelle scorse ore, People Can Fly ha pubblicato un messaggio attraverso i propri canali social annunciando il rinvio di Outriders. Lo sparatutto sci-fi era inizialmente previsto per il 2 febbraio, ma il tempo aggiuntivo consentirà agli sviluppatori di perfezionare il software. Su Twitter si legge:

Crediamo sia importante che i giocatori possano provare una IP nuova come Outriders e vogliamo fare in modo che possiate decidere da soli se il nostro è un gioco che potreste desiderare di prenotare, acquistare al lancio o comprare successivamente.

Ecco perché il videogioco pubblicato da Square Enix è ora atteso per il 1° aprile 2021. People Can Fly ha approfittato dell’occasione per presentare una demo gratuita in arrivo il 25 febbraio, con la quale i videogiocatori potranno “provare le prime ore del gioco con tutte e quattro le classi personaggio, sia in single-player che in cooperativa”. Chi accederà a questa versione di prova, potrà poi riprendere l’avventura con il gioco completo, recuperando i salvataggi oltre alle armi, alle abilità e alle personalizzazioni del proprio personaggio. Outriders uscirà il 1° aprile 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e PC.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.