Home ConsoleNews PS4Outright Games annuncia un titolo Justice League di DC

Outright Games annuncia un titolo Justice League di DC

Outright Games ha annunciato ben quattro nuovi videogiochi in occasione del suo OG Unwrapped, tra cui un titolo Justice League di DC. Il nome è ancora da confermare ufficialmente ma arriverà su console e PC nel 2023. Godrà della licenza ufficiale di Warner Bros Interactive Entertainment per conto di DC.

Il teaser trailer dell’annuncio in anteprima è stato presentato a OG Unwrapped, la prima vetrina digitale dell’editore rivolta ai consumatori che si è svolta nei giorni scorsi. Il gioco sarà sviluppato da PHL Collective, e sarà un titolo di azione avventura per uno e due giocatori offline. Dalle poche informazioni note, si sa per certo che non ci saranno contenuti in-game a pagamento. La classificazione PEGI sarà tra 7 e 11 anni.

La Justice League è stata originariamente creata nel 1960 dallo scrittore Gardner Fox, che ha riunito un gruppo di supereroi all-star della gamma DC. I membri principali, Superman, Batman, Wonder Woman, Flash, Lanterna Verde e Aquaman, sono diventati icone culturali grazie a film, serie televisive e videogiochi di successo, e continuano a riunirsi per affrontare i loro formidabili supercriminali.

Il gioco DC Justice League di Outright Games, ancora senza titolo, uscirà nel 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, XBox One, Nintendo Switch e PC. Ulteriori dettagli seguiranno.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.