Home ConsoleNews PS4Overcooked 2: il nuovo aggiornamento gratuito celebra il capodanno cinese

Overcooked 2: il nuovo aggiornamento gratuito celebra il capodanno cinese

Team17 e Ghost Town Games hanno svelato il nuovo aggiornamento gratuito di Overcooked 2. Per celebrare il capodanno cinese, nuove ricette, nuovi chef e sette nuove cucine sono già disponibili per tutti i videogiocatori che hanno acquistato il gioco per Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

Tra incenso e lanterne ci sarà da sbizzarrirsi, soprattutto in compagnia dei due nuovi prodi cuochi: uno mascherato da dragone, l’altro un simpatico porcellino. Segnaliamo anche l’aggiunta della Survival Mode, applicabile a ogni contenuto al di là di questa espansione, che ci fornirà preziosi secondi per ogni ricetta consegnata. Una lotta contro il tempo!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.