Home ConsoleNews PS4Overkill’s The Walking Dead, il nuovo video mostra la creazione di Aidan

Overkill’s The Walking Dead, il nuovo video mostra la creazione di Aidan

E’ disponibile un nuovo trailer dietro le quinte di Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games dedicato a Overkill’s The Walking Dead.

Questo nuovo video ci permetterà di dare un’occhiata alle varie fasi della creazione dell’accattivante teaser cinematografico, realizzato dagli specialisti di CG e VFX: Goodbye Kansas. Il team vi illustrerà il processo tecnico e creativo alla base dello sviluppo di Aidan e quali accorgimenti sono stati adottati per generare la costante atmosfera di pericolo e di terrore.

Overkill’s The Walking Dead è uno sparatutto in prima persona cooperativo a quattro giocatori ambientato a Washington. Ognuno dei personaggi giocabili disporrà di abilità, specializzazioni, stili di combattimento peculiari e diverse storie personali; il titolo sarà disponibile nel corso del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.