Home ConsoleNews PS4Overkill's The Walking Dead: Skybound lo cancella, ma Starbreeze prova a salvarlo

Overkill’s The Walking Dead: Skybound lo cancella, ma Starbreeze prova a salvarlo

Sembra proprio non avere fine la travagliata storia di Overkill’s The Walking Dead, FPS che pur sfruttando una licenza molto celebre, propone una qualità più che discutibile. Proprio l’altro ieri vi avevamo riportato la notizia del risoluzione del contratto di collaborazione da parte di Skybound, molto delusa del lavoro svolto da Starbreeze. Le conseguenze, che hanno avuto effetto immediato, sono state la rimozione del gioco da Steam e l’annullamento della versione console.

Starbreeze, però, attualmente in una situazione economica disastrosa, ha rilasciato un comunicato in cui dice di voler provare a raggiungere una soluzione meno drastica con Skybound.

Starbreeze ha aperto un dialogo con Skybound con l’obiettivo di trovare una soluzione. Starbreeze è stata informata che il prodotto verrà disabilitato per ulteriori vendite su Steam e, se Starbreeze e Skybound non trovassero una soluzione, il gioco non sarà più disponibile all’acquisto su Steam e la versione console non verrà mai rilasciata.

Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori aggiornamenti su questa controversa vicenda.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.