Home ConsoleNews PS4Override 2: Super Mech League accoglie Dan Moroboshi di Ultraman

Override 2: Super Mech League accoglie Dan Moroboshi di Ultraman

L’editore Modus Games e lo studio di sviluppo Modus Studios Brazil hanno annunciato che Dan Moroboshi, l’ultimo personaggio del Season Pass Ultraman, si è unito alla lotta in Override 2: Super Mech League.

La notizia del giorno è stata accompagnata da un nuovo trailer che offre una panoramica sul nuovo avversario intenzionato a distruggere tutti i mech (e Kaiju) che lo ostacoleranno. Dan Moroboshi segue Black King, Bemular e lo stesso Ultraman come quarto e ultimo membro della squadra a unirsi alla battaglia. Override 2: Super Mech League riunisce devastanti mech in eccezionali competizioni da uno a quattro giocatori. L’azione è accessibile e iniziare è facile, ma la profondità strategica del sistema di combattimento farà in modo che i giocatori più abili si troveranno davanti a una sfida davvero soddisfacente e pronta per gli eSport.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.