Home ConsoleNews PS4Override 2: Super Mech League, disponibile il nuovo personaggio Black King

Override 2: Super Mech League, disponibile il nuovo personaggio Black King

Il produttore Modus Games ha annunciato che Black King, personaggio dell’anime d’azione Ultramanè ora disponibile per devastare gli avversari su Override 2: Super Mech League come parte del season pass di gioco. Black King è un kaijū famelico dotato di una potenza in grado di fare a pezzi i nemici con estrema facilità e raggiunge il roster in seguito allo stesso Ultraman e a Bemular come terzo dei quattro combattenti in arrivo dalla serie prodotta da Tsuburaya Production e Tokyo Broadcasting System.

Inoltre è stato annunciato che con il nuovo aggiornamento i videogiocatori potranno usufruire del matchmaking multipiattaforma fra Xbox, PC e PlayStation, con tempi di attesa ridotti e un numero maggiore di avversari per ogni tipo di partita.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.