Home ConsoleOverwatch 2: pronti ad attivare la Matrice Difensiva che promuove un atteggiamento...

Overwatch 2: pronti ad attivare la Matrice Difensiva che promuove un atteggiamento più positivo tra i giocatori

Il nuovo modello di Overwatch 2, secondo quanto annunciato da Blizzard, nasce con la convinzione che il gioco dovrebbe essere giocato tra amici. Consapevoli che questo rappresenti una grande sfida, con l’intento di promuovere un atteggiamento più positivo tra i giocatori, nasce una nuova iniziativa chiamata Matrice Difensiva.

La Matrice Difensiva, oltre a disincentivare comportamenti problematici tra i giocatori, raccoglie tutta l’infrastruttura dei sistemi progettati aiutando a proteggere l’integrità del gioco.

Ecco il trailer di lancio.

Articoli correlati

Fabio Pugliesehttp://www.playstationbit.com
40 anni, gamer con la passione per i videogiochi che lo accompagna da quando era bambino. Da quando un Natale, di non sa quale anno, suo padre gli regalò un Commodore 64 e una di quelle cassette che, una volta inserite nel Datasette 1530, ci volevano ore e ore perché il gioco si caricasse e potesse giocare. xD Poi arriva Il Sega Mega Drive II, il primo Gameboy e infine la prima Playstation... Erano gli anni '90. Ha la passione per la scrittura da quando ha imparato a scrivere ed ecco perché è qui: per unire queste due cose. Videogiochi e scrittura, due cose diverse ma che insieme si sposano perfettamente.