Home ConsoleNews PS4Overwatch: ecco a voi Orisa

Overwatch: ecco a voi Orisa

La nuova patch di Overwatch è finalmente disponibile e insieme ad essa arriva anche Orisa, la protettrice omnic creata per difendere gli abitanti di Numbani.

Costruita con i resti dei robot di difesa cittadina OR15 ormai smantellati, Orisa sta ancora imparando come eseguire al meglio le sue funzioni. Ciò che le manca in esperienza viene compensato con il suo incrollabile impegno nel proteggere la sua città e la sua creatrice, Efi.

Oltre al nuovo eroe sono stati apportati svariati aggiornamenti, sia per quanto riguarda la stabilità del gioco in generale, sia per quanto riguarda il bilanciamento degli eroi:

AGGIORNAMENTI GENERALI

Gioco competitivo

  • Nella mappa Route 66, la squadra in attacco ora ha 60 secondi in più dopo aver spinto il carico oltre il primo checkpoint.

Commenti degli sviluppatori: questo cambiamento porta la mappa Route 66 in linea con le altre mappe di trasporto.

Partite personalizzate e Ricerca partite

  • Durante l’impostazione di una partita personalizzata, i giocatori ora possono disattivare o modificare le abilità attivate con il tasto del fuoco secondario.

Per non tediarvi oltre, vi invito a visitare il sito ufficiale per controllare tutti i cambiamenti apportati con questa nuova patch, nel frattempo vi lascio al video di presentazione di Orisa, ricordandovi che la patch è già disponibile su tutti i sistemi PS4:

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.