Home ConsoleNews PS4Overwatch: ecco i cambiamenti per Symmetra

Overwatch: ecco i cambiamenti per Symmetra

Overwatch rimane costantemente aggiornato da Blizzard e infatti vi avevamo già parlato dell’intenzione di voler stravolgere i gameplay di Symmetra, questo a causa del fatto che su molte mappe, dopo il primo checkpoint questa veniva cambiata irrimediabilmente. Ecco che finalmente con un nuovo diario degli sviluppatori, ci viene detto quali cambiamenti avrà il personaggio.

  • Fuoco primario – Aumentato il range, anche se di poco
  • Fuoco secondario – invariato
  • Abilità 1: Torrette – Symmetra può piazzare fin da subito 6 torrette, il cooldown fra una e l’altra aumenta da 10 a 12 secondi. In questo modo sarà più semplice seguire il payload, l’avanzata del team, indietreggiare o creare un nuovo gruppo di torrette.
  • Abilità 2: Barriera – L’abilità che dava un 25% di scudi ad un alleato, viene completamente rimossa e viene sostituita con una barriera. La barriera dovrebbe svolgere lo stesso compito di quella di Reinhart e avanza costantemente in linea retta. Purtroppo al momento non ci sono informazioni su quanti HP abbia o sul quanto tempo impieghi prima di dissolversi.
  • Ultimate: Televarco – Il Televarco resta pressoché invariato, l’unica differenza sta nel fatto che gli HP del Televarco vengono leggermente aumentati e parte di essi vengono trasformati in scudo, ossia si rigenerano se non subiscono danni. ;Sicuramente più utile perché se difeso decentemente ora è più difficile distruggerlo.
  • Ultimate 2: Generatore di scudi – Symmetra ora ha DUE Ultimate. Nel momento in cui la attiva, se si preme di nuovo il tasto della Ultimate (Triangolo su PS4) invece del Televarco, Symmetra può decidere di piazzare un generatore di scudi. Il generatore fornisce una ancora imprecisata quantità di scudi ai compagni di Symmetra. Non è ancora noto quanti scudi dia, quante cariche abbia e quanti HP , ma essendo una risorsa preziosa è il caso di nasconderlo come si farebbe con il Televarco dato che può essere trovato dai nemici e distrutto.

Ultima novità, non collegata a Symmetra: in futuro, dopo un match, sarà possibile premere un tasto nella schermata dei risultati per aggiungere i giocatori al proprio gruppo, in modo che se si è combattuto bene possiamo continuare a giocare con loro senza rischiare di venire accidentalmente messi in una partita differente.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.