Home ConsoleNews PS4Overwatch: la nuova mappa Busan è finalmente disponibile

Overwatch: la nuova mappa Busan è finalmente disponibile

Blizzard annuncia che a partire da oggi la nuova mappa Busan è finalmente disponibile in Overwatch su PlayStation 4, Xbox One e PC al di fuori del PTR.

L’eclettica cittadina della Corea del Sud è luogo natale dell’eroina di Overwatch, D.Va, e ambientazione principale dell’ultimo corto animato, Astro Nascente. La mappa include tre aree distinte da esplorare: Santuario, Centro e Base MEKA.

Esplora la serenità del Santuario, con il suo antico tempio, i favolosi giardini e l’architettura tipica. Affronta i tuoi avversari nella fitta metropoli del Centro città, dove i giocatori si sfideranno in un bar karaoke, in un internet cafè e nella stazione centrale (occhio ai treni che passano!). La battaglia raggiunge il culmine nella Base MEKA, dove D.Va e la sua squadra di piloti di mech organizzano le difese sudcoreane contro i continui attacchi degli Omnic Kishin. Le squadre dovranno controllare l’obiettivo in ciascuna di queste tre aree per conquistare il controllo della città e l’agognata vittoria!

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.