Home ConsoleNews PS4Overwatch League: avanzano i London Spitfire e i Philadelphia Fusion

Overwatch League: avanzano i London Spitfire e i Philadelphia Fusion

I quarti di finale della Overwatch League, che si sono svolti alla Blizzard Arena Los Angeles, sono finiti giusto ieri, con i London Spitfire che hanno sconfitto i Los Angeles Gladiators. Nella giornata di venerdì, invece, i Philadelphia Fusion avevano battuto i Boston Uprising.

In un confronto al meglio delle tre partite, gli Spitfire hanno prevalso sui Gladiators 2-1, guadagnandosi un posto nelle semifinali. Venerdì sera era finite la prima serie di partite con i Philadelphia Fusion che hanno vanificato le speranze dei Boston Uprising, vincendo anche loro per 2-1. I team che accedono alle Final Four sono dunque decisi. Gli abbinamenti dipendono dai risultati ottenuti dalle squadre nella stagione regolare: i primi classificati New York Excelsior (34-6) affronteranno i quarti qualificati Philadelphia Fusion (24-16), mentre i secondi, i Los Angeles Valiant (27-13), se la vedranno con i terzi, London Spitfire (24-16).

Le partite delle semifinali inizieranno giovedì 19 luglio alle 2:00 CEST, sempre alla Blizzard Arena di Los Angeles, sempre secondo il format del meglio delle tre partite. I vincitori, naturalmente, accederanno alla finale di lega, prevista per il 27 e 28 luglio al Barclays Center di Brooklyn, a New York, con il montepremi di 1.400.000 dollari che aspetta. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.