Home ConsoleNews PS4Overwatch sbarca nel mondo dei mattoncini: ecco gli esclusivi modelli LEGO

Overwatch sbarca nel mondo dei mattoncini: ecco gli esclusivi modelli LEGO

Dal giorno della sua uscita nel maggio del 2016 Overwatch, apprezzatissimo anche dal nostro Gennaro, è riuscito più di ogni altro sparatutto in prima persona a creare una vastissima schiera di fan, legata anche alla sempre maggiore popolarità dei cosiddetti eSport di cui il titolo Blizzard è grande esponente. Proprio il successo dell’opera, che è periodicamente oggetto di aggiornamenti ed eventi, ha spinto uno dei brand più famosi al mondo a puntare su Tracer e compangi: LEGO ha infatti svelato sei kit dedicati al mondo di Overwatch.

I mattoncini più famosi al mondo permetteranno ai fan della serie di riprodurre due arene presenti nel gioco e soprattutto di dar vita a violenti scontri tra eroi grazie ai numerosi personaggi, i più iconici e apprezzati del gioco, presenti nei kit. I pacchetti acquistabili sul sito ufficiale LEGO sono i seguenti:

  • Osservatorio: Gibilterra
  • Resa dei conti a Eldorado
  • Tracer vs Widowmaker
  • Hanzo vs Genji
  • Bastion
  • D.Va e Reinhardt

Come da trazione LEGO, i modelli sono più che fedeli a quanto visto nel titolo Blizzard e, ne siamo certi, saranno motivo di vanto degli appassionati. Inoltre, parlando di vanto, un vero appassionato non può non avere nella sua bacheca trofei il Platino del gioco: se non lo avete ancora, vi suggeriamo di consultare la nostra completissima guida ai trofei e sbloccarlo al più presto.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.