Overwatch continua ad arricchirsi, arrivando a ben trenta personaggi del roster. L’ultimo arrivato è Baptiste, medico da campo d’élite che dispone di un arsenale colmo di dispositivi di cura sperimentali, per mantenere gli alleati in vita ed eliminare ogni minaccia.

Baptiste è già disponibile sul Reame Pubblico di Prova per PC; in attesa del suo rilascio anche su console, vi riportiamo tutte le sue abilità, con tanto di video dedicato alla sua storia personale. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla pagina ufficiale Blizzard dedicata alla new entry.

Biografia

Nome reale: Jean-Baptiste Augustin
Età: 36
Professione: medico da campo
Base operativa: Tortuga, Haiti (precedente)
Affiliazione: Coalizione Caraibica (precedente), Talon (precedente)

Abilità

  • Lanciagranate biotico. Il Lanciagranate biotico di Baptiste spara raffiche da tre colpi, ricompensando precisione e un efficiente controllo del rinculo con un’ingente quantità di danni. Inoltre, funziona anche come dispositivo di cura, scagliando proiettili che curano gli alleati vicini al punto d’impatto.
  • Impulso rigenerativo. Baptiste attiva un intenso impulso rigenerativo che fornisce cure periodiche a se stesso e agli alleati vicini.
  • Campo d’immortalità. Baptiste usa un dispositivo per creare un campo energetico che impedisce agli alleati di morire. Il generatore può essere distrutto.
  • Matrice di amplificazione (Ultra). Baptiste crea una matrice che raddoppia i danni e gli effetti di cura dei proiettili degli alleati che ci passano attraverso.
  • Stivali potenziati (Passiva). Accovacciandosi, Baptiste può saltare più in alto.