Home ConsoleNews PS4Owlboy disponibile in versione fisica per PlayStation 4 e Nintendo Switch

Owlboy disponibile in versione fisica per PlayStation 4 e Nintendo Switch

Oggi i fan di Owlboy saranno al settimo cielo. La versione su supporto fisico del platform acclamato dalla critica adesso è disponibile nei negozi di tutto il mondo per Nintendo Switch e PlayStation 4. Per festeggiare l’uscita, oggi è stato reso disponibile un trailer di lancio.

I dieci anni di cure e attenzioni che sono confluiti nello sviluppo di Owlboy hanno prodotto una versione fresca e contemporanea della classica pixel art a 16 bit, con una quantità incredibile di dettagli e attraenti animazioni in pixel.

Per i fan devoti di Owlboy è in arrivo anche un’edizione limitata, nei negozi a partire dal 13 luglio. Questa edizione su supporto fisico, limitata a sole 6.000 copie per piattaforma in tutto il mondo, include il gioco principale e una serie di oggetti da collezione molto allettanti.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.