Home ConsoleNews PS4Palladium, disponibili al preorder gli stivali dedicati a Destiny 2

Palladium, disponibili al preorder gli stivali dedicati a Destiny 2

Per celebrare Destiny 2: Ombre dal Profondo, il marchio francese di calzature Palladium ha stretto una collaborazione con lo sviluppatore americano Bungie per creare due paia di stivali Pampa Baggy studiati per lo spazio profondo di Destiny.

Gli stivali hanno due varianti, Pampa Baggy Lunar Crew e Pampa Baggy Taikonaut. Ogni paio sfoggia il classico simbolo di Destiny, insieme alle mostrine degli equipaggi lunari recuperate nei laboratori di ricerca abbandonati e sulle navi-colonia dell’Età dell’Oro di Destiny. Inoltre gli stivali presentano anche il logo dell’installazione lunare di Destiny Prima Luce in cinese, con 曙光 (Shǔguāng), i caratteri di “Alba” e “Prima Luce”.

Gli stivali Pampa Baggy Taikonaut sono ispirati al casco esotico Taikonauta del gioco, indossato dai primi astronauti cinesi che colonizzarono la Luna nell’universo di Destiny. Gli stivali sono di colore vaporous gray con inserti forged iron e matte gold. Il modello Pampa Baggy Moon offre una gamma cromatica affine a quella delle rocce lunari, denominata vapor, ed è ornato di simboli cinesi appartenenti ai centri di ricerca abbandonati sulla Luna di Destiny.

Ogni paio di Pampa Baggy è inserito in una confezione decorata con mappa celeste e linee radiali, che fanno parte dell’estetica in stile fantascienza mitologica di Destiny. La collezione Palladium Destiny è ora disponibile per il preordine per tutti gli appassionati sul sito ufficiale di Palladium, mentre sul nostro sito trovate già disponibile una ricchissima recensione di Ombre dal Profondo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.