Home ConsoleNews PS4Paradise Lost ha finalmente una data di uscita

Paradise Lost ha finalmente una data di uscita

Torniamo a parlarvi del titolo tutto polacco, creato da All in! Games e PolyAmorous. Il 24 marzo, infatti, Paradise Lost vedrà finalmente la luce e sarà lanciato su PC, Xbox One e PlayStation 4! Sono già disponibili i preorder sulle varie piattaforme, con sconti su Xbox One e PC fino al 34%.

La distopica avventura anni Ottanta ci porterà a esplorare un misterioso bunker nazista, nei panni di un bambino appena dodicenne. La Seconda Guerra Mondiale non ha lasciato né vincitori né vinti, ma dopo il bombardamento nucleare a opera dei nazisti, il Vecchio Continente è diventato una landa deserta e completamente radioattiva, almeno all’apparenza… Diamo un’occhiata al gameplay di Paradise Lost in questo trailer di tredici minuti!

Articoli correlati

Brian Burchi
Have you seen this nerd? Prigioniero di questa passione dal lontano 1999, vive la sua vita un quarto di gaming alla volta, tra citazioni cinematografiche, binge watching di serie tv e anime e giornate lavorative e non passate in palestra, alla ricerca di un fisico che possa anche lontanamente somigliare a quello di Alex Louis Armstrong. Ora cerca di coltivare un sogno che ha sin da quando ha imbracciato per la prima volta un pad per PS1: scrivere e parlare di videogiochi.. non svegliatelo!