Home ConsoleNews PS4Paradise Lost si mostra nella sua Seconda Guerra Mondiale alternativa

Paradise Lost si mostra nella sua Seconda Guerra Mondiale alternativa

E’ il 1939, la Seconda Guerra Mondiale ha inizio, ma nell’opera creata da PolyAmorous la storia prende una piega diversa. Il conflitto durerà due decenni in più e avrà fine soltanto dopo che i nazisti arriveranno a sganciare diverse bombe atomiche su mezza Europa. Tutto ciò avrà conseguenze catastrofiche e renderà parte del Vecchio Continente inabitabile e totalmente radioattivo. Nell’inverno del 1980, il protagonista Szymon, appena dodicenne, troverà un grosso bunker nazista e avrà inizio la sua ricerca…

All in! Games, nel trailer rilasciato, ci mostra le differenze tra le timeline del nostro mondo e della storia alternativa che andrà a delinearsi in Paradise Lost. Perché la Seconda Guerra Mondiale è durata così tanto? Perché l’umanità si è trovata a fronteggiare un olocausto nucleare? Il titolo uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso dell’anno. Stay tuned!

Articoli correlati

Brian Burchi
Have you seen this nerd? Prigioniero di questa passione dal lontano 1999, vive la sua vita un quarto di gaming alla volta, tra citazioni cinematografiche, binge watching di serie tv e anime e giornate lavorative e non passate in palestra, alla ricerca di un fisico che possa anche lontanamente somigliare a quello di Alex Louis Armstrong. Ora cerca di coltivare un sogno che ha sin da quando ha imbracciato per la prima volta un pad per PS1: scrivere e parlare di videogiochi.. non svegliatelo!