Paradox Interactive ha svelato il primo clan di vampiri full-blood di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: i Brujah! I Brujah sono ribelli e attaccabrighe che esaltano la forza bruta e celebrano il potere della loro linea di sangue.
Conosciuti come “Rabble” dagli altri vampiri, i Brujah non sono mai stati una parte consistente della comunità dei Kindred di Seattle. Molti Brujah della città sono avanzi dei movimenti falliti di Anarch e affermano di non essere affiliati alle fazioni politiche di Seattle. I membri del clan Brujah si radunano in un Bash, meglio descritto come un fight club per i non-morti, dove affermano la loro superiorità fisica sugli altri clan.
I poteri dei Brujah sono travolgenti così come le loro convinzioni. I giocatori che si uniscono ai Rabble possono sbloccare due antiche discipline che migliorano le loro abilità fisiche: Potence e Celerity. Potence è la disciplina distintiva dei Brujah e impregna i loro corpi di non-morti con la forza dei Kindred. Celerity aumenta la velocità dei Brujah, permettendo loro di colpire più velocemente, schivare più velocemente e scappare in maniera più agile rispetto a qualsiasi creatura mortale. I giocatori che si uniranno al clan Brujah, possono utilizzare queste discipline in aggiunta ai poteri individuali del loro passato da Thinblood.