Home ConsoleNews PS4Paranoid, il nuovo horror dai creatori di Agony

Paranoid, il nuovo horror dai creatori di Agony

Dopo aver lanciato senza troppo successo il loro Agony, titolo che tra le altre cose è entrato di diritto nella nostra top ten dei giochi che hanno deluso le aspettative, i ragazzi di Madmind Studio si sono lanciati a capofitto in una nuova produzione.

Paranoid, questo il titolo scelto per il loro secondo horror game, ci farà impersonare un uomo di 31 anni chiamato Patrick Calman; persa la sua intera famiglia in circostanze misteriose, l’uomo dovrà lottare per superare i suoi problemi. Un misto tra horror psicologico e action, per un titolo che promette di offrire al giocatore combattimenti brutali e soprattutto un’esperienza sempre sull’orlo della follia. Il trailer The Room offre uno stralcio della pazzia che vedremo nel gioco, anche se al momento non è stato confermato un lancio anche su PlayStation 4 né una data di uscita ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.