Home ConsoleNews PS4Parte la EA Sports FIFA 20 Stay and Play Cup, ecco come...

Parte la EA Sports FIFA 20 Stay and Play Cup, ecco come seguirla

Al via da oggi e fino al 19 aprile la EA Sports FIFA 20 Stand and Play Cup, competizione che chiamerà a raccolta il mondo del calcio e solleverà lo spirito della sua comunità in tutto il mondo. Venti calciatori professionisti provenienti da club di fama mondiale si sfideranno per il torneo e porteranno il loro talento sul campo virtuale.

I fan e i giocatori di FIFA allo stesso modo stanno aspettando uno dei più grandi momenti dell’anno per lo sport, ma chiunque sia in cerca di intrattenimento può sintonizzarsi durante le oltre venti ore di trasmissione attraverso i numerosi canali EA Sports e partner televisivi in tutto il mondo. In Italia la competizione verrà trasmessa su Sky Sport, oltre a essere disponibile gratuitamente su Twitch e YouTube.

A sfidarsi tra i venti campioni ci saranno anche João Félix, Cesar Azplicueta, Trent Alexander-Arnold, Serge Aurier, Phil Foden, Juan Bernat, Vinícius Jr. e Justin Kluivert. Dalle ore 18:00, fino a venerdì, si disputeranno i tre round previsti, per poi darsi appuntamento sabato con i quarti di finale e domenica 19 aprile per le semifinali e la gran finale, a partire dalle ore 19:00. L’iniziativa rientra nel programma “Stiamo a casa. Giochiamo insieme”.

fifa 20 stay and play griglia tabellone

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.