Home ConsoleNews PS4Party Crasher Simulator: diventate veri e propri guastafeste

Party Crasher Simulator: diventate veri e propri guastafeste

Glob Games Studio ha annunciato ufficialmente Party Crasher Simulator, un vero e proprio “simulatore di guastafeste”. Il giocatore vestirà i panni di uno studente intento a rovinare feste con scherzi sempre più estremi. Tra le abilità del protagonista si trovano quelle legate a meccaniche stealth e a capacità di pianificazione.

Il titolo include venti diverse aree tra matrimoni, balli in maschera e molti altri gruppi rispetto a cui ordire divertenti sotterfugi. Per l’occasione è stato rilasciato un trailer che potete trovare in calce alla notizia. Party Crasher Simulator uscirà dapprima su PC tramite Steam nella seconda metà del 2021, successivamente anche su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.