Home ConsoleNews PS4Patatine fritte: la soluzione per non ungere il controller

Patatine fritte: la soluzione per non ungere il controller

Se siete dei voraci divoratori di snack salati o più semplicemente vi piace invitare amici e passare le serate giocando alla PlayStation, vi sarete ritrovati più di una volta con il povero DualShock unto dalle vostre mani, rei di aver afferrato manciate di patatine fritte senza poi pulirvi adeguatamente.

La soluzione a questo problema che affligge milioni di videogiocatori arriva, manco a dirlo, dalla Cina; alcuni rivenditori di Hong Kong hanno infatti omaggiato gli acquirenti di una PlayStation 4 con un chip picker, ossia una mano afferra-patatine, visibile nella foto in calce all’articolo.

Stando alla descrizione il curioso gadget, mostrato fieramente da alcuni utenti su reddit, sarebbe indicato solo per la raccolta di patatine e non per altre tipologie di cibo, anche se siamo certi che i più golosi proveranno ad afferrare anche altri alimenti. In preparazione a PlayStation 5, visto anche il probabile costo del DualSense, potrebbe essere un ottimo acquisto.

prendi-patatine playstation

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.