Home ConsoleNews PS4Patch 1.02 per The Last of Us Remastered

Patch 1.02 per The Last of Us Remastered

Durante la mattinata di oggi, Naughty Dog ha rilasciato la Patch 1.02 per il suo nuovo titolo, The Last of Us Remastered.
Questo aggiornamento, della dimensione di 142 Mb, è volto a migliorare le basi dei server di gioco online, cercando di rendere il servizio più stabile. Inoltre, a detta degli sviluppatori, verrà migliorato anche il matchmaking, per evitare che i giocatori debbano aspettare secoli per riuscire a trovare una partita.
Ovviamente questa Patch non risolverà tutti i problemi legati a questo aspetto del gioco, ma i ragazzi di Naughty Dog stanno monitorando la situazione e continueranno a lavorare per rendere l’esperienza online migliore possibile,

The Last of Us Remastered

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.