Home ConsoleNews PS4Pathfinder: Kingmaker Definitive Edition annunciato per PlayStation 4

Pathfinder: Kingmaker Definitive Edition annunciato per PlayStation 4

Owlcat Games e Deep Silver hanno rivelato che Pathfinder: Kingmaker Definitive Edition arriverà su PlayStation 4 il 18 agosto. Il titolo è un RPG classico ambientato nelle Stolen Lands, e giungerà sulla console di casa Sony con tutti i DLC precedentemente pubblicati e una nuovissima modalità a turni.

Pathfinder metterà alla prova i giocatori sia come avventurieri che come governanti, in quanto saranno in grado di rivendicare terre inesplorate e ritagliarsi il proprio regno nelle terre selvagge. La fondazione del regno andrà oltre la semplice costruzione di una fortezza, diventando un vero riflesso del carattere dell’eroe e delle scelte fatte durante il gioco. Ogni regno sarà un sistema vivente plasmato dall’allineamento, dalle scelte, dagli alleati e dalla capacità dell’eroe di guidare la sua gente. La Definitive Edition include tutti i DLC precedentemente pubblicati:

  • The Wildcards
  • ’Varnhold’s Lot
  • Beneath The Stolen Lands
  • Bloody Mess
  • Arcane Unleashed
  • Royal Ascension

Insomma, si tratta di un’edizione ricchissima di contenuti. Di seguito troverete il trailer dell’edizione definitiva.

Articoli correlati

Mattia Casati
Laureato in Scienze Storiche, mi divido tra varie passioni tra cui la Storia (sono affascinato dal Medioevo), Videogame (in particolare simulatori), Cinema (sono un fiero fan di Star Wars), Lettura (leggo qualsiasi genere a parte l'horror), Aeronautica (sono appassionato di aerei) e Sport (sono tifosissimo dell'Inter). Sono felice di essere parte dello staff di PlayStationBit e di collaborare con altri appassionati di videogiochi.