Home ConsoleNews PS4Peppa Pig: Avventure Intorno al Mondo è finalmente disponibile

Peppa Pig: Avventure Intorno al Mondo è finalmente disponibile

Outright Games, in collaborazione con Hasbro, è lieta di annunciare che Peppa Pig: Avventure Intorno al Mondo è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5. I fan potranno accompagnare Peppa in un viaggio straordinario intorno al mondo, aiutandola anche a costruire una casa nel suo quartiere e coinvolgendo i propri amici e familiari in questo nuovo gioco d’azione e avventura basato su una storia.

Ispirato ad alcuni episodi della popolare serie TV, il gioco consentirà ai fan di volare, guidare e navigare in alcuni dei luoghi più famosi al mondo, tra cui New York, Hollywood Boulevard, la Torre Eiffel a Parigi, Buckingham Palace a Londra e molti altri.

Esplora il mondo con stile grazie a un’ampia gamma di completi e accessori, e porta a termine una maggiore varietà di missioni e mini-giochi, vivendo nel frattempo nuove ed emozionanti esperienze. Durante i propri viaggi, i fan potranno incontrare alcuni nuovi personaggi, oltre ai celebri protagonisti della serie.

Ma il divertimento non è solo nel viaggio! Sarà anche possibile diventare dei veri arredatori d’interni e creare una casa unica nel quartiere di Peppa decorandola con i souvenir dei propri viaggi. Oltre a costruire una casa, i giocatori potranno dare libero sfogo alla propria creatività e coinvolgere nella storia amici e familiari. Infatti, potranno scegliere tra molti abiti e accessori e persino far assomigliare amici e familiari ai propri personaggi preferiti!

Il gioco include anche molte opzioni per essere accessibile ai giocatori più giovani, tra cui un tutorial guidato fin dall’inizio, una narrazione e un menu semplificati e intuitivi, nonché meccaniche immediate che richiedono gli stessi pulsanti del controller, così che i bambini possano apprenderle subito.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.