Il chief brand officer di Insomniac Games, Ryan Schneider, è carichissimo in vista dell’uscita di Spider-Man, ormai contabile in ore e non più in giorni. In un’intervista a Gamereactor si è dimostrato tanto eccitato quanto concentrato su quello che il suo team si appresta a lanciare sul mercato:
E’ la prima volta che sviluppiamo un gioco che non è un’IP di Insomniac, ma siamo dei grandi fan di Spider-Man. Siamo cresciuti guardando i suoi cartoni animati mentre mangiavamo i cereali, leggendo i fumetti, guardando i film e giocando ai suoi titoli. Spider-Man fa parte di tutti noi, è un supereroe memorabile poiché le persone possono identificarsi sia con Peter Parker che con l’uomo ragno. Per questo motivo, l’opportunità che abbiamo avuto è molto più che speciale.
Ciò che stiamo cercando di fare, è alzare l’asticella qualitativa ogni volta che lo presentiamo nuovamente al pubblico, come all’E3. Dobbiamo superare i nostri limiti, non proporre cose banali. Abbiamo la responsabilità di realizzare un’esperienza di Spider-Man davvero straordinaria.