Home ConsoleNews PS4Per Spider-Man, Insomniac Games ha continuamente cercato di superare i propri limiti

Per Spider-Man, Insomniac Games ha continuamente cercato di superare i propri limiti

Il chief brand officer di Insomniac Games, Ryan Schneider, è carichissimo in vista dell’uscita di Spider-Man, ormai contabile in ore e non più in giorni. In un’intervista a Gamereactor si è dimostrato tanto eccitato quanto concentrato su quello che il suo team si appresta a lanciare sul mercato:

E’ la prima volta che sviluppiamo un gioco che non è un’IP di Insomniac, ma siamo dei grandi fan di Spider-Man. Siamo cresciuti guardando i suoi cartoni animati mentre mangiavamo i cereali, leggendo i fumetti, guardando i film e giocando ai suoi titoli. Spider-Man fa parte di tutti noi, è un supereroe memorabile poiché le persone possono identificarsi sia con Peter Parker che con l’uomo ragno. Per questo motivo, l’opportunità che abbiamo avuto è molto più che speciale.

Ciò che stiamo cercando di fare, è alzare l’asticella qualitativa ogni volta che lo presentiamo nuovamente al pubblico, come all’E3. Dobbiamo superare i nostri limiti, non proporre cose banali. Abbiamo la responsabilità di realizzare un’esperienza di Spider-Man davvero straordinaria.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.