Home ConsoleNews PS4Per The Witcher 3 è questione di... peli

Per The Witcher 3 è questione di… peli

Si era vociferato che una delle caratteristiche più particolari del nuovo capitolo di The Witcher sarebbe stata l’evoluzione fisica del personaggio, a cui sarebbero cresciuti i capelli in concomitanza con il passare delle ore di gioco e soprattutto la barba.
Quale miglior occasione quindi per presentare un DLC, chiamato appunto Beard and Hairstyle, dedicato appunto ai look unici da donare al nostro eroe all’interno del gioco, fattore che mira a sfruttare appieno la scelta dei producer.
Nell’immagine in calce all’articolo potrete ammirare alcuni look di Geralt, protagonista appunto del titolo CD Projekt, in attesa del suo arrivo nei negozi ormai prossimo, previsto per la precisione per il 19 di Maggio. Non ci resta che attendere tale data per poter mettere le mani su questo capolavoro annunciato, ma nel frattempo vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

witcher 3 beard barba chef rubio dandy

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.