Home ConsoleNews PS4Persona 5 Royal, il nuovo trailer presenta Kasumi

Persona 5 Royal, il nuovo trailer presenta Kasumi

E’ stato pubblicato oggi un nuovo trailer dedicato a Persona 5 Royal, lo straordinario RPG di Atlus che si appresta a sbarcare sulle nostre PlayStation 4, finalmente con la localizzazione in italiano. Il video inedito è incentrato sui Ladri Fantasma protagonisti del gioco e introduce il nuovo personaggio di Kasumi.

Kasumi Yoshizawa è una studentessa che si è trasferita all’Accademia di Shujin contemporaneamente al protagonista del gioco. Essendo stata una pluripremiata ginnasta fin dalle scuole medie, l’Accademia di Shujin nutre grandi speranze per il suo futuro. Come è possibile notare, il suo costume ricalca lo stile di Joker, con abiti neri e guanti rossi. La natura ribelle di Kasumi è espressa dalla sua Persona, Cendrillion, ispirata alla favola di Cenerentola.

Lasciandovi al trailer, vi ricordiamo che Persona 5 Royal sarà disponibile per PlayStation 4 dal 31 marzo.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.