Home ConsoleNews PS4Personaggi storici della saga verranno inseriti all'interno di Final Fantasy XV

Personaggi storici della saga verranno inseriti all’interno di Final Fantasy XV

Sfortunatamente per gli amanti di Squall, Gidan o Tidus, per loro non ci sarà posto all’interno di Final Fantasy XV, progetto imponente che si è prefissato come obiettivo quello di riportare in alto una saga i cui ultimi capitoli hanno fatto storcere il naso allo zoccolo duro dei fan.
Chi invece non mancherà saranno i moguri, piccoli personaggi presenti in svariati Final Fantasy (come ad esempio il nono, in cui erano dei punti di salvataggio viventi) a cui però gli sviluppatori non hanno ancora trovato il giusto posto all’interno dell’universo di gioco.
“Voglio pensare a un modo divertente per inserire i Moguri in Final Fantasy XV. È importante sottolineare come in questa fase di sviluppo non farò alcun compromesso con nessun elemento per il loro inserimento.”
Queste le parole di Hajime Tabata, che ha voluto tranquillizzare i fan che temevano di non vedere le buffe creature nel quindicesimo capitolo della fantasia finale, anche se come ha tenuto a precisare non verrà fatto nessun compromesso per inserirli nella storia. Non resta dunque che aspettare novità, magari direttamente tramite Twitter, per cui vi consigliamo di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.