Home ConsoleNews PS4PES 2019 avrà in esclusiva le licenze Turkish Süper Lig

PES 2019 avrà in esclusiva le licenze Turkish Süper Lig

Continua l’avvicinamento al giorno dell’uscita del nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer, in arrivo il prossimo 30 agosto, e continuano gli annunci di Konami che ha svelato che PES 2019 includerà, per la prima volta nella storia, la licenza ufficiale del campionato di calcio turco.

Konami conferma il suo costante impegno per includere le licenze delle più importanti competizioni mondiali all’interno della sua celebre simulazione calcistica con l’acquisizione della licenza della Süper Lig; si tratta dell’ottavo campionato incluso in PES 2019. Questo accordo di licenza permetterà a Konami di includere all’interno del gioco tutte e diciotto le squadre e le iconografie della Süper Lig. Ogni squadra verrà rappresentata con le sue divise ufficiali e una serie di data pack aggiorneranno le statistiche di ogni squadra su base settimanale.

Per celebrare l’inclusione del massimo campionato turco all’interno di PES 2019, Konami ha scelto come ambasciatore il celebre centrocampista Hakan Çalhanoğlu che dall’anno scorso gioca nel campionato italiano e che nella sua carriera ha segnato 51 gol in 192 presenze nei vari campionati. Çalhanoğlu è considerato uno dei più grandi talenti calcistici del suo paese e ha disputato trentatré match con la Nazionale turca con cui ha già segnato otto gol. L’immagine del giocatore apparirà assieme a quella della cover star di PES 2019, Phillipe Coutinho, sulla copertina del gioco che verrà distribuita in Turchia.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.