Home ConsoleNews PS4PES 2019: ecco il making of della scansione 3D della Veltins Arena

PES 2019: ecco il making of della scansione 3D della Veltins Arena

Una delle novità di Pro Evolution Soccer 2019, del quale a breve vi parleremo in maniera dettagliata, è sicuramente l’aggiunta della Veltins Arena, stadio di casa dello Schalke 04 riprodotto in ogni minimo dettaglio. Se siete curiosi di sapere come Konami scansiona in 3D gli stadi di calcio per riprodurli all’interno del suo simulatore calcistico, allora il nuovo video dedicato al making of della scansione dell’iconico stadio fa sicuramente per voi.

Il filmato, della durata di poco più di un minuto, mostra infatti le complesse strutture necessarie per riprodurre in pixel ogni angolo della Veltins Arena, mostrando anche il risultato finale che i giocatori troveranno in PES 2019. Vi lasciamo al video, ricordandovi che sul nostro sito trovate la guida ai trofei del gioco in anteprima italiana.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.