Home ConsoleNews PS4PES 2019, finalmente disponibile il Data Pack 2.0

PES 2019, finalmente disponibile il Data Pack 2.0

Konami ha annunciato oggi che il Data Pack 2.0 di PES 2019 è disponibile ora, gratuitamente, per il download per PlayStation 4 e conterrà cento visi aggiornati dei giocatori, nuovi stadi e una nuova serie di scarpini da calcio. L’inclusione della Chinese Football Association Super League e dei team e dei loghi della Thai League porta avanti inoltre il progetto di Konami di espandere ulteriormente il numero di licenze ufficiali.

Come precedentemente anticipato con l’annuncio della partnership con l’AS Monaco, il Data Pack 2.0 include anche il celebre stadio da 18.500 posti a sedere del team monegasco: Stade Louis II, riprodotto in ogni minimo dettaglio sia nella modalità diurna che in quella notturna e la nuova eFootball.Pro Arena che verrà utilizzata nelle prossime competizioni eSport.

Il Data Pack 2.0 vede anche la presenza di numerosi miglioramenti al gameplay, focalizzati principalmente sull’intelligenza artificiale con nuove soluzioni offensive per gli attaccanti controllati dal computer, sull’IA del portiere nell’uno contro uno, nei tiri a pallonetto, nei colpi di testa e nel posizionamento dei difensori.

Questo contenuto scaricabile introduce parecchie novità anche sul fronte degli scarpini da gioco dei tre marchi sportivi Nike, Adidas e Puma, i cui modelli sono stati aggiornati per rendere l’aspetto dei giocatori ancora più fedele alla realtà.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.