Home ConsoleNews PS4PES 2019, il nuovo trailer celebra la partnership con l'AC Milan

PES 2019, il nuovo trailer celebra la partnership con l’AC Milan

Una panoramica dello splendido stadio San Siro (o Giuseppe Meazza), un focus sull’ambasciatore ufficiale Hakan Çalhanoğlu, un passaggio sul portiere Donnarumma e, infine, riflettori puntati sul nuovo acquisto dell’AC Milan, il bomber Higuain arrivato dalla Juventus e pronto a gonfiare la rete.

Si presentano così i rossoneri nel video che celebra la loro partnership con l’atteso Pro Evolution Soccer 2019, in cui vengono mostrati in azione i giocatori più iconici della squadra, in attesa di vederli nel gioco oltre che nella demo rilasciata ad inizio mese, non ancora però dotata delle rose aggiornate dopo l’intenso calciomercato estivo. Vi ricordiamo che sul nostro forum trovate già l’elenco trofei completo del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.