Home ConsoleNews PS4PES 2019 includerà la licenza completa ufficiale della Ligue 1

PES 2019 includerà la licenza completa ufficiale della Ligue 1

Dopo aver già confermato la presenza di varie squadre e di campionati stranieri, Konami ha ufficializzato la sua partnership con la Ligue 1, ossia l’equivalente transalpino della nostra Serie A.

Nel corso della data parigina del press tour, è stato infatti annunciato ufficialmente che PES 2019 includerà la licenza completa della competizione: sarà quindi possibile giocare con il Paris Saint Germain, il Monaco, il Lione, l’Olympique Marsiglia, il Bordeaux e tutte le altre squadre della prima divisione del campionato di calcio francese.

Dopo l’annuncio della demo ufficiale, che sarà disponibile dal prossimo 8 agosto, un’altra grande novità ci avvicina al lancio ufficiale del gioco, previsto per il prossimo 30 agosto.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.