MobilePES 2019, inizia la nuova campagna Playing is Believing

PES 2019, inizia la nuova campagna Playing is Believing

Parte oggi, e durerà fino al prossimo 2 marzo, la campagna Playing is Believing ideata da Konami per le versioni console e mobile di PES 2019 e che verrà accompagnata da uno spot televisivo.

Nel corso della promozione sono previsti eventi speciali in-game, agenti e accessi bonus che garantiranno ore di divertimento anche ai giocatori che si avvicinano a PES 2019 per la prima volta; questo sarà possibile farlo gratuitamente sia su console che su dispositivi mobile. Speciali eventi in-game permetteranno a tutti gli utenti di avere garantito ogni settimana uno dei giocatori che appaiono nello spot TV, degli agenti bonus a ogni accesso quotidiano e degli agenti speciali che permetteranno di ottenere una delle nuove leggende aggiunte al gioco: Hidetoshi Nakata, Park Ji-Sung e Francesco Totti. I giocatori, nel periodo di campagna, avranno la possibilità di ottenere per la propria squadra una serie di leggende di prima grandezza, come quelle di questa settimana: Paolo Maldini, Adriano, Alessandro Del Piero, Cafu, Francesco Toldo, Walter Samuel, Youri Raffi Djorkaeff e Dejan Stanković.

E’ stato anche lanciato un hashtag su Twitter per tutti i fan sui social media, chi parteciperà potrà vincere regali esclusivi regali come magliette autografate e molto altro. Le promozioni in-game della campagna sono visualizzabili direttamente sul sito dell’evento.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.