Home ConsoleNews PS4eFootball PES 2020, rinviata l'uscita del DLC dedicato agli Europei

eFootball PES 2020, rinviata l’uscita del DLC dedicato agli Europei

Come gli appassionati di calcio sapranno bene, l’emergenza Covid-19 ha costretto le federazioni di tutti il mondo a rinviare numerose competizioni ufficiali, tra cui gli attesi Europei di calcio UEFA Euro 2020. A fare le spese di questa situazione è anche eFootball PES 2020, che non verrà arricchito dell’annunciato DLC dedicato alla competizione internazionale.

Al Data Pack 6.0, rilasciato gratuitamente pochi giorni fa, non farà quindi seguito l’uscita di questo aggiornamento né tanto meno della già annunciata versione fisica con copertina modificata. Konami ha però spiegato che la decisione di rinviare il lancio del pack è da imputarsi allo stato di emergenza in Giappone, che non permetterà il lancio del titolo per il giorno previsto, ossia il prossimo 30 aprile.

Gli appassionati però possono stare tranquilli, perché Konami è pronta a rimettersi al lavoro per pubblicare il DLC UEFA Euro 2020 quanto prima. Intanto però le competizioni eSport proseguono, dunque se sentite la mancanza del calcio giocato, vi suggeriamo di fare un giro sul canale YouTube ufficiale di Pro Evolution Soccer.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.