Home ConsoleNews PS4eFootball PES 2020, una campagna MyClub per festeggiare i 25 anni

eFootball PES 2020, una campagna MyClub per festeggiare i 25 anni

Si avvicina un anniversario molto importante per la serie Pro Evolution Soccer che, a luglio, spegnerà ben venticinque candeline. PES nasce infatti ufficialmente in Giappone il 21 luglio 1995 con il nome di J.League Jikkyou Winning Eleven. Per festeggiare, Konami ha deciso di lanciare una campagna speciale per la modalità MyClub di eFootball PES 2020 oltre a una serie di tornei ricchi di premi per tutti i partecipanti.

A partire da oggi e fino alla fine di agosto tutti gli utenti che entreranno in MyClub potranno ricrvere un agente speciale per sbloccare il mitico Diego Armando Maradona. Inoltre dal 9 al 16 marzo sarà possibile ottenere i bonus indicati direttamente sul post dedicato del blog ufficiale.

Konami ha inoltre deciso di inaugurare la campagna con l’introduzione della serie Momenti Gloriosi, una raccolta di momenti indimenticabili delle più grandi stelle del calcio del presente e del passato. Ecco quelle al via oggi:

  • Oliver Kahn (Bayern Monaco) – Partita gloriosa: 09/02/2002
  • Karl-Heinz Rummenigge (Bayern Monaco) – Partita gloriosa: 13/06/1981
  • Giovane Élber (Bayern Monaco) – Partita gloriosa: 17/05/2003
  • Carles Puyol (Barcellona) – Partita gloriosa: 17/05/2006
  • Xavi (Barcellona) – Partita gloriosa: 27/05/2009
  • Andres Iniesta (Barcellona) – Partita gloriosa: 06/05/2009

Il Data Pack 5.0 di eFootball PES 2020 è disponibile ora gratis e include oltre trenta nuovi visi dei calciatori per continuare a offrire ai videogiocatori la più realistica simulazione calcistica possibile. La lista dei nuovi visi dei calciatori comprende, tra gli altri: Reece James, Brandon Williams, Giovanni Di Lorenzo, Todd Cantwell e Achraf Hakimi. Konami si unisce ai festeggiamenti del Bayern Monaco per il suo 120° anniversario includendo il nuovo kit commemorativo del team bavarese. Questo aggiornamento gratuito include anche una serie di miglioramenti al gameplay e alcune correzioni basate sui suggerimenti della community.

Vi ricordiamo che, oltre ai bonus, potete sfruttare la nostra immancabile guida ai trofei, già disponibile assieme a molte altre sul nostro forum.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.