Home ConsoleNews PS4Petoons Party, un pazzo party game, sarà disponibile nella seconda metà del...

Petoons Party, un pazzo party game, sarà disponibile nella seconda metà del 2019

Petoons Studio, lo studio di sviluppo dietro Petoons Party, un party game atteso per PlayStation 4 e piattaforme di attuale generazione, ha annunciato che il gioco sarà disponibile nella seconda metà del 2019. Inizialmente Petoons Party doveva uscire il 3 giugno, ma lo sviluppatore ha dichiarato che l”uscita subirà un ritardo di qualche settimana.

Petoons Party è un party game pieno zeppo di minigiochi molto divertenti da godersi con famiglia e amici. Giocate da soli o con amici, fino a un massimo di quattro giocatori per volta.

Il gioco conta con un sistema di controllo molto intuitivo e facile da maneggiare, adatto a tutte le età, e combina una grafica di grande qualità e animazioni molto divertenti con un’esperienza di gioco condiviso molto spassosa per unire l’intera famiglia giocando tutti insieme.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.