Home ConsoleNews PS4Petra è la nuova leggenda di Brawlhalla

Petra è la nuova leggenda di Brawlhalla

La quarantaseiesima Leggenda di Brawlhalla, Petra, porta con sé Globo e Metalguanti nelle stanze del Valhalla da Terminus, il distopico regno-prigione che Petra chiama casa.

Nata nella caotica dimensione che contiene Terminus, Petra era un tempo selvaggia e indomita come la sua terra natia. Dalle sue umili origini di commerciante di oggetti proibiti, ha scalato le gerarchie nella guerra per il territorio, aggiudicandosi il controllo di Terminus. Prima che diventasse una prigione, questo regno era una miniera – l’unica fonte nell’intero multiverso del criptico minerale chiamato Nerocuore. La potenza e la pericolosità del Nerocuore erano così immense da spingere gli dei a trasformare Terminus in una prigione e a bandire il regno per l’eternità, così da mettere in quarantena il minerale. Il Nerocuore divenne così un oggetto di contrabbando cosmico.

Le mosse di Petra con Globo e Metalguanti sono le seguenti:

  • Globo
    • Mossa unica laterale. Carica l’energia del suo Nerocuore, per poi sparare il globo come un proiettile nella direzione in cui si sta muovendo;
    • Mossa unica bassa. Solleva in aria il globo e lo carica, per poi spedire un enorme colpo energetico verso il basso, sui suoi nemici;
    • Mossa unica neutrale. Spara una raffica di colpi energetici diagonalmente, in alto, con un ultimo colpo che spedisce i suoi nemici in aria.
  • Metalguanti
    • Mossa unica laterale. Utilizza l’energia del Nerocuore per spingersi in avanti, per poi scaricare una serie di pugni;
    • Mossa unica bassa. Si teletrasporta alle spalle del nemico, lo colpisce con un pugno, si teletrasporta di nuovo di fronte al suo nemico per afferrarlo e finirlo con un colpo energetico sparato dal palmo della mano;
    • Mossa unica neutrale. utilizza l’energia del Nerocuore per caricare un uppercut e spingersi in diagonale verso l’alto.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.