Home ConsoleNews PS4PGA Tour 2K21 è finalmente disponibile su PlayStation 4

PGA Tour 2K21 è finalmente disponibile su PlayStation 4

Dopo una lunga attesa, scandita da trailer e informazioni a cadenza regolare, è finalmente arrivato il momento dell’uscita di PGA Tour 2K21. Il gioco è un’esperienza di simulazione golfistica con professionisti, campi, attrezzatura e marchi di abbigliamento PGA Tour su licenza ufficiale, creato con la convinzione che il golf sia per tutti. I principianti possono approfittare di tutorial in tempo reale, consigli e suggerimenti sui colpi, mentre i veterani possono ricorrere a funzioni avanzate, tra cui Pro Vision, Controllo a distanza, Shot Shaper e Anteprima del Putt. Si può inoltre giocare in solitaria o in multigiocatore locale e online nelle modalità Alt-Shot, Stroke Play, Skins e 4-Player Scramble.

La corsa alla FedExCup inizia con la creazione del MyPLAYER, scegliendo tra centinaia di opzioni di personalizzazione, tra cui nuovi capi d’abbigliamento e attrezzature su licenza di marchi popolari come: Adidas, Ralph Lauren, Malbon Golf, Callaway Golf, Bridgestone Golf, TaylorMade Golf e altri ancora. Quattordici sono le mazze a disposizione, con le quali avventurarci nella modalità carriera PGA Tour che inizia con il Korn Ferry Tour e prevede oltre trenta eventi. A gareggiare con noi troveremo dodici professionisti del PGA Tour, tra cui l’atleta di copertina Justin Thomas, che potremo affrontare su ben quindici campi ufficiali.

La modalità Carriera di PGA Tour 2K21 è animata da una presentazione in stile televisivo con grafica all’avanguardia, cutscene dinamiche e un sistema di replay senza soluzione di continuità, il tutto ancorato al commento play-by-play del veterano Luke Elvy e del tre volte vincitore del PGA Tour Rich Beem. Elvy e Beem forniscono analisi e approfondimenti, oltre ad applaudire i vostri migliori colpi e a punzecchiare i vostri passi falsi. PGA Tour 2K21 è già disponibile sul PlayStation Store, mentre sul nostro forum potete consultare l’elenco dei trofei.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.