Home ConsoleNews PS4PGA Tour 2K21, svelati l'editor di campi e la lista trofei

PGA Tour 2K21, svelati l’editor di campi e la lista trofei

Manca davvero pochissimo all’uscita di PGA Tour 2K21 su PlayStation 4. Dopo aver reso noti i quindici campi ufficiali del Tournament Players Club (TPC) presenti nel gioco, 2K svela la possibilità di creare il campo dei nostri sogni grazie a un completissimo e dettagliatissimo editor. Grazie al Course Designer potremo dare vita alle nostre fantasie con elementi ambientali e architettonici messi a disposizione per arricchire la nostra esperienza e quella degli altri giocatori di tutto il mondo, visto che le creazioni potranno essere condivise su tutte le piattaforme.

Nel frattempo, sono stati resi ufficiali i trofei del gioco, che abbiamo prontamente pubblicato sul nostro forum. PGA Tour 2K21 include trenta coppe, comprensive di un trofeo di Platino, che metteranno alla prova la nostra abilità e che si basano in gran parte sulla progressione e sulle vittorie nei diversi tornei offerti dal gioco. Vi ricordiamo che l’uscita è prevista per il 21 agosto.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.