Home ConsoleNews PS4Pig Eat Ball è finalmente disponibile

Pig Eat Ball è finalmente disponibile

Dopo una lunga attesa il team di Mommy’s Best Games ha finalmente reso disponibile il suo delirante puzzle 2D denominato Pig Eat Ball, che promette di tenere gli appassionati del genere incollati alle loro PlayStation 4.

Nel gioco interpreteremo Princess Bow, tutt’altro che intenzionata a sposarsi, che prenderà parte ai giochi indetti da suo padre, il King Cake, per trovare un marito per la principessa. Oltre duecento livelli realizzati interamente a mano per rivivere il fascino degli arcade anni Ottanta e Novanta mangiando, ingrassando e vomitando, per un gameplay delirante ma di sicuro impatto che metterà alla prova i giocatori.

Vi lasciamo al trailer di lancio ufficiale e vi ricordiamo che Pig Eat Ball è già disponibile al download su PlayStation Store.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.