Home ConsoleNews PS4Pig Eat Ball sta arrivando su PlayStation 4!

Pig Eat Ball sta arrivando su PlayStation 4!

Lo studio di sviluppo indipendente Mommy’s Best Games ha annunciato che Pig Eat Ball, nuovo folle puzzle in 2D, uscirà su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One nel corso del terzo quadrimestre dell’anno in corso.

Pig Eat Ball è un puzzle in due dimensioni, dove dovremo letteralmente mangiare e poi vomitare il cibo presente all’interno dei livelli per superare i vari labirinti che ci troveremo davanti. Il gioco conta più di duecento livelli unici, tanti boss e mondi interconnessi. Il gioco era precedentemente uscito su Steam, dove ha raccolto numerosi consensi. Attualmente ha un punteggio di 83/100 su Metacritic.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.