Home ConsoleNews PS4Pioggia di DLC per i videogiochi di Dragon Ball, ecco tutti i...

Pioggia di DLC per i videogiochi di Dragon Ball, ecco tutti i nuovi contenuti

Solitamente agosto è uno dei mesi più avari per quanto riguarda le novità videoludiche, ma quest’anno Bandai Namco ha sorpreso tutti, rilasciando una serie di DLC che andranno a rimpolpare i suoi tre giochi della serie Dragon Ball, già ricchi di contenuti.

Per quanto riguarda Dragon Ball: Kakarot è stata annunciata, dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, la seconda parte del pass stagionale, intitolata Il risveglio di un nuovo potere – Parte 2. In questo aggiornamento Goku e Vegeta sbloccheranno l’abilità di trasformarsi in Super Saiyan Blue e saranno aggiunte nuove tecniche di combattimento tra cui Ultimate Vanish e Ultrasonic Fist.

Per festeggiare le sei milioni di copie vendute, i possessori di Dragon Ball Xenoverse 2 potranno godere di un update completamente gratuito e disponibile dal 26 agosto che comprenderà:

  • il nuovo personaggio giocabile Chronoa, la Kaiohshin del Tempo;
  • una missione extra;
  • nove tecniche di combattimento aggiuntive;
  • quindici nuovi talismani;
  • dieci modelli per i personaggi amici;
  • tre missioni per sbloccare tecniche extra;
  • cinquanta mascotte.

Infine, già da qualche giorno è stato reso noto che sarà Master Roshi (Genio delle Tartarughe) il nuovo personaggio giocabile di Dragon Ball FighterZ, rilasciato dopo Kefla e Goku Ultra Istinto.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.